Ho trascorso un paio di giorni in questo albergo e la posizione è veramente ottima: si raggiunge in pochi minuti a piedi dalla stazione dei treni ed è a 2 passi dai portici di Via Indipendenza. Al momento della prenotazione abbiamo chiesto per una stanza ristrutturata e siamo state gentilmente accontentate. La stanza era molto spaziosa e molto ben arredata, dotata anche di un piccolo poggiolo. Il bagno, finestrato, era veramente grande, molto bello e con una doccia molto spaziosa. E' stato curato tutto nei minimi particolari. Anche la pulizia era eccellente. Il personale dell'hotel è stato molto gentile.
Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte a inizio Ottobre e il mio giudizio è molto positivo. Io e la mia ragazza siamo stati fortunati: ci è stata assegnata una stanza al quinto piano, con una suggestiva vista sul centro di Bologna e sui colli circostanti. Personale gentile e disponibile, colazione con buona scelta sia di dolce che salato. Si trova a metà strada tra la stazione e il centro, in posizione strategica per visitare la città.
A poche centinaia di metri dalla stazione centrale, centralissimo e pulitissimo. Le stanze, o almeno la mia, sono piccole ma fornite davvero di tutto, aria condizionata, mini frigo, wifi DAVVERO funzionante in tutta la struttura e asciugamani in quantità industriale, è una cosa che ho trovati in pochi Hotel. La colazione è buona, sia dolce che salata, tutto questo ad un prezzo onestissimo e, una cosa che mi ha davvero lasciata incantata è lo staff! Non si limitano a rispondere "si" o "no" alle domande con un sorriso, s'interessano e aggiungo informazioni che ti aiutano in qualsiasi cosa tu debba fare. Se dovessi tornare a Bologna so già dove andare